Camplone verso Genova: "Domani gioca Fulignati"
Andrea Camplone ha incontrato la stampa prima della partenza per il ritiro ligure, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Genoa (calcio d'inizio ore 18,00).
Di seguito le principali dichiarazioni come riportate dal sito societario.
Partiamo dalla partita di domenica scorsa, l’ha riguardata? “Certamente, ad esclusione dei primi 5’ minuti di gioco in complesso abbiamo disputato una buona partita, ho visto alcune situazioni provate in ritiro nonostante debbano essere ancora assorbite pienamente ma si tratta di una cosa normale, in settimana stiamo lavorando proprio per migliorare gli automatismi.”
Genova trasferta insidiosa e difficile. “Sarà un buon test contro un avversario di categoria superiore. Di sicuro non abbiamo niente da perdere per cui dovremo scendere in campo con l’intento di giocare la nostra partita e cercare di metterli in difficoltà.”
Cosa non dovrà mancare domani? “L’equilibrio tra i reparti. Affrontiamo un Genoa capace di far male sulle corsie per cui dovremo essere bravi noi a valutare le singole situazioni. Sarà un bel banco di prova, un match importante per collaudare i meccanismi. L’obiettivo è quello di passare il turno con la consapevolezza però di aver di fronte una squadra tosta guidata da un bravo allenatore che attua un calcio da sempre propositivo, offensivo e aggressivo.”
Domani potrebbe essere il giorno del debutto per qualcuno? “E’ possibile, in questo momento sto cercando di dare minutaggio un po’ a tutti quanti in modo da arrivare all’inizio del campionato nella miglior condizione possibile. Di sicuro Agliardi non partirà per Genova a causa di un piccolo problema di conseguenza vedremo all’opera Fulignati.”