Giovedì 31 ottobre 2024
TMW Radio

CLASSIFICA

Pisa 24
Sassuolo 22
Spezia 21
Cremonese 18
Palermo 16
Juve Stabia 16
Sampdoria 15
Cesena 15
Brescia 14
Bari 13
Catanzaro 13
Mantova 13
Südtirol 13
Reggiana 12
Carrarese 12
Salernitana 12
Modena 11
Cosenza 10*
Cittadella 9
Frosinone 8
Penalizzazioni
Cosenza -4

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
Tutto Cesena - RSS per Sezione

I 10 (S)PUNTI di Stefano Severi

KATAKLINSMANN

Kataklinsmann1. Cinquanta minuti di superiorità numerica, avversario con portiere di riserva, zero tiri in porta nella ripresa. 2. In tutto questo la colpa non è certo dell’arbitro. Parlare della direzione di gara dopo una prova del genere significa essere in...

ONDA BIANCONERA di Jacopo Ceroni

CIOFI A ONDA BIANCONERA: “L’ATTEGGIAMENTO? SEMPRE LO STESSO. SULLA FASCIA DA CAPITANO VI DICO CHE…”

Ciofi a Onda Bianconera: “L’atteggiamento? Sempre lo stesso. Sulla fascia da capitano vi dico che…”Una vittoria corroborante per i bianconeri che deve fungere da carburante per l’imminente trasferta di Salerno. Il capitano in pectore Andrea Ciofi dice la sua.
   Tutto Cesena Consenso Cookie | Privacy Policy