Finalmente della personalità a centrocampo! Saric: “Oggi non potevo chiedere di più”
![Finalmente della personalità a centrocampo! Saric: “Oggi non potevo chiedere di più”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocesena.it/img_notizie/thumb3/c8/c83f9fcc3eb13b876e5520ae9b0998ad-18822-oooz0000.jpg)
La prima da titolare di Dario Saric in maglia bianconera coincide con una vittoria che vale tantissimo nell’economia del campionato. Questo il commento del centrocampista sulla gara odierna: “Il primo tempo non è stato facile perché loro ci venivano a pressare forti nel tentativo di non lasciarci spazi: se è vero che abbiamo creato poco è altrettanto vero che non abbiamo rischiato. Nel secondo tempo la stanchezza si è fatta sentire, si sono aperti un po’ di spazi e lì è venuta fuori quella voglia di non prendere gol, di provare a creare qualcosa di pericoloso. Abbiamo avuto anche delle occasioni per raddoppiare e questo significa che, nonostante il vantaggio acquisito, avevamo la voglia di offendere senza abbassarci troppo”.
Il bosniaco, oltre a ritrovare una titolarità che mancava da inizio settembre con la Bosnia in UEFA Nations League, segna il primo gol del suo campionato. “Più di cosi non potevo chiedere… era una partita cruciale per noi perché questa vale più di tre punti in un derby così sentito. Un gol alla prima da titolare è benzina per la settimana che sta venendo e per la partita di settimana prossima. Sono contento anche di tornare titolare dopo così tanto tempo e non nego che mi è mancato molto giocare”.