Mignani entusiasta: “Prepariamo sempre le partite partendo dallo spirito e dall'atteggiamento”
![Mignani entusiasta: “Prepariamo sempre le partite partendo dallo spirito e dall'atteggiamento”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttocesena.it/img_notizie/thumb3/b7/b72e942ed614c5a58e973ef84aee56a9-04116-oooz0000.jpg)
Il Cesena torna a casa con tre punti preziosissimi grazie ad un secondo tempo giocato con il piglio giusto, che ha consentito di portare gli episodi a proprio a favore nonostante una prestazione del primo tempo opaca. Questo il commento del tecnico Michele Mignani: “Tutte le settimane prepariamo le partite partendo dallo spirito e dall’atteggiamento perché il calcio è lo stesso a tutti i livelli. Il nostro percorso dice che abbiamo avuto tanti alti e bassi e probabilmente oggi è stata una di quelle partite dove la concentrazione, l’attenzione e la voglia di fare risultato è stata alta.
Nel primo tempo abbiamo sofferto perché abbiamo concesso un pò di campo e di palleggio alla Reggiana, però siamo stati bravi a rimanere uniti, a commettere falli e a prendere ammonizioni. Abbiamo lottato e combattuto, poi ci è andata bene. Ciò che mi rende contento è vedere la soddisfazione negli occhi dei ragazzi che hanno raccolto il frutto di un lavoro duro e intenso”.
Una nota positiva della gara è l’apporto dei giocatori arrivato dalla sessione di mercato appena concluso. “Sono contento perché Saric è un giocatore con caratteristiche diverse da quelle degli altri centrocampisti. È arrivato da una settimana e si è integrato subito benissimo nel gruppo che è sano e vero. Avevo intenzione di far giocare La Gumina dall’inizio perché secondo me è l’attaccante che sta meglio in questo momento, però ho fatto una scelta tattica diversa perché pensavo che la partita andasse in un certo modo. Antonino è entrato molto bene in partita”.