Il calciomercato di Giacomo Giunchi: tre colpi in entrata in settimana….
Torna il consueto appuntamento con il calciomercato di Giacomo Giunchi. In un mondo (locale) di improbabili giornalisti dai tatuaggi splendenti e le barbe incolte ma privi di contenuto, il nostro Giunchi come sempre regala perle di professionialità a tutti i colleghi. E soprattutto tante gustosissime news ai nostri lettori. Seguitelo su Facebook (https://www.facebook.com/giacomo.giunchi.39) e Instagram (@giacomo_giunchi98).
TRIS DI UFFICIALITÀ IN ARRIVO IN SETTIMANA. ALL-IN SU MINELLI. ILARI VERSO L'ADDIO, ZECCA VERSO LA PERMANENZA
Per la porta l'obiettivo numero uno rimane Stefano Minelli. In casa bianconera si sta trattando per liberarlo dal Frosinone, anche se sull'estremo difensore c'è vivo l'interesse anche di altre importanti squadre.
I romagnoli Dini e Venturi rimangono i "piani B" in caso di mancata chiusura per Minetti.
Tutto fatto invece per Kontek e Chiarello. I due giocatori giungeranno in città mercoledì per sostenere le visite mediche. L'ufficialità arriverà tra mercoledì e giovedì.
Stesso discorso per l'innesto a centrocampo Nicolò Bianchi. Anche per lui è attesa l'ufficialità in settimana, o mal che vada all'inizio della prossima.
De Rose rimane ancora distante. Il giocatore ha un altro anno di contratto al Palermo, non sarà facile convincerlo a lasciare la Sicilia. Ad oggi però è ancora il profilo prediletto in mezzo al campo.
Il Cavalluccio continua la sua ricerca per un difensore centrale; tra i profili più in auge vi è quello di Davide Bertoncini, che però ha ancora un anno di contratto col Como.
Ancora nessuna offerta ufficiale pervenuta per gli uscenti Caturano e Gonnelli. Il difensore continua a premere per il rinnovo di contratto, che però la società non ha intenzione di offrirgli.
Sul viale dell'addio anche Ilari. Appena il centrocampista troverà una nuova sistemazione sarà addio tra le parti. Il Cesena non ha intenzione di trattenerlo.
Continuerà a far parte della rosa invece Giacomo Zecca, che avrà la possibilità di giocarsi le proprie carte come quinto di centrocampo sotto la guida di mister Toscano.
Infine il giovane Lepri, fresco di firma contrattuale fino al 2026, potrà essere un'alternativa per la retroguardia nella prossima stagione.