Adorante: “Cesena difficile da affrontare. Shpendi? Lo guardo da molti anni”

Mai era successo che, dopo trentuno giornate in Serie B, la Juve Stabia vantasse quarantasei punti. La squadra allenata da Pagliuca sta facendo qualcosa di soprendente e si gode le prestazioni e i gol di Andrea Adorante, il quale oggi ha segnato il gol del momentaneo doppio vantaggio. Questo il suo commento nel post partita. “Oggi abbiamo battuto una squadra veramente difficile da affrontare e molto organizzata. Vittorie simili danno alla squadra l’umore giusto per allenarsi sempre più forte. Noi ci alleniamo per arrivare più in alto possibile, dobbiamo continuare su questa squadra poi vedremo quello che succederà”.
Per la settimana prossima è in programma una sfida che fuoriesce dalle logiche della classifica a causa della rivalità esistente tra le due compagini, cioè la Juve Stabia e la Salernitana. E a Castellammare i tifosi delle Vespe affronteranno la settimana carichi dell’importante vittoria in chiave play-off di oggi. “È una partita molto sentita e l’affronteremo nella giusta maniera, però questa partita deve darci la leggerezza di affrontare ogni squadra ed ogni partita nel nostro modo, senza alcun peso addosso. La leggerezza fa parte di questo gruppo e consente di concentrarsi al meglio per preparare la partita che viene”.
L’attaccante dei campani ha espresso parole al miele per Cristian Shpendi. “Cristian lo conosciamo tutti… è un attaccante importantissimo per il Cesena e per la categoria. Lo guardo da tantissimi anni nel tentativo di rubare con gli occhi le sue migliori qualità. Sfida a distanza tra noi due? L’unica esistente è stata quella tra Cesena e Juve Stabia…”