Artico esce allo scoperto su Silvestri: “Una scelta poco emotiva e molto razionale”

12.08.2024 08:25 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Artico esce allo scoperto su Silvestri: “Una scelta poco emotiva e molto razionale”

È in onda da questa mattina il primo episodio di Onda Bianconera, podcast di Radio Social Coast che vede la collaborazione di TuttoCesena.it, un programma di approfondimento interamente dedicato alle vicende del Cesena calcio.
L’ospite odierno è niente meno che il direttore sportivo bianconero, Fabio Artico, che si è detto più contento che sorpreso dalla vittoria del Cavalluccio in quel di Verona. “È calcio d’agosto, - ammonisce il ds - le big di Serie B sono altre. Noi dobbiamo ricordarci il nostro percorso”.
Si viene poi all’argomento clou del momento, vale a dire la sempre più probabile cessione di giocatori che hanno contribuito al conseguimento della promozione in cadetteria quali Silvestri e De Rose. Artico ne ha parlato senza filtri, toccando anche temi delicati come il rapporto con la tifoseria e la petizione online che sta circolando per ‘bloccare’ la loro partenza.
Possibili destinazioni per loro? Artico svela un particolare: “Il mercato di serie C, a differenza di quello di serie B, si è mosso leggermente in ritardo. Adesso le società si sono avvicinate, stanno cominciando a chiamare…”
Tutto ciò e molto altro lo trovate come detto su Onda Bianconera, potete ascoltare tutto a questo link → https://open.spotify.com/episode/2vfmEg0lGWo444aF75IIYs?si=czP0aPgcSZeggGpZxbx0Gw&nd=1&dlsi=94555f7f74a74a60