Mandorlini a Onda Bianconera: “È il Cesena il fiore all’occhiello della Romagna. Una volta mi proposi, ma…”

Avversario di lungo corso del Cavalluccio, che ha affrontato dalla C alla A, il tecnico ravennate in passato si è seduto pure sulla panchina della Cremonese, prossima avversaria.
17.02.2025 12:00 di  Giacomo Giunchi   vedi letture
Mandorlini a Onda Bianconera: “È il Cesena il fiore all’occhiello della Romagna. Una volta mi proposi, ma…”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In svantaggio ed in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa, il Cesena di personalità fa comunque voce grossa in casa contro il Pisa secondo della classe, trovando un punto con la P maiuscola che, strano ma vero, sta quasi stretto ai bianconeri per quanto visto al Manuzzi. Un pareggio che comunque consente al Cavalluccio di mantenere saldo l’ottavo posto a +2 dal Palermo nono, con Mignani che ora deve già guardarsi bene dalla prossima sfida tutt’altro che agevole. Si tratta infatti del big match dello Zini, casa della Cremonese reduce da un pareggio beffa per autogol al novantatreesimo al San Nicola di Bari, e ora desiderosa di tornare alla conquista dei tre punti per mantenere saldo il quarto posto (e in verità anche la possibilità di disputa dei play-off…).
Chi ha allenato la Cremonese, ma anche Atalanta, Bologna, Sassuolo, Hellas Verona e Genoa, tanto per citarne alcune, è proprio l’ospite di oggi di Onda Bianconera, il tecnico Andrea Mandorlini. Non ha mai allenato il Cesena, ma l’ha sfidato innumerevoli volte, dalla Serie C alla A, dunque gli aneddoti si sprecano per l’allenatore ravennate, che a tal proposito ci ha riferito di essersi anche proposto al Cavalluccio in un’occasione in particolare…
Recuperate la nuova puntata di Onda Bianconera a questo link → https://open.spotify.com/episode/3M4VISlax7AKeh6e4mmFeK