Capelli a Onda Bianconera: “L’intoccabile in difesa è Prestia. Meglio Cesena o Atalanta? Vi dico che…”

Il baluardo difensivo dell’ultima promozione in A del Cavalluccio ha parlato in vista dell’imminente impegno di coppa che vedrà fronteggiarsi le due squadre in cui ha militato per gran parte della carriera.
16.12.2024 08:00 di  Giacomo Giunchi   vedi letture
Capelli a Onda Bianconera: “L’intoccabile in difesa è Prestia. Meglio Cesena o Atalanta? Vi dico che…”
© foto di LaPresse

C’è Frosinone, c’è Bari, ma c’è anche (per fortuna) il Manuzzi. È proprio tra le mura amiche che questo Cesena formato casalingo torna alla vittoria sul Cosenza. E come potrebbe essere altrimenti visti i ben venti punti su venticinque totali conquistati in Romagna? Il tema rimane sempre attuale e ora anche preoccupante, dato che la squadra di Mignani questa settimana è attesa dalle a dir poco impegnative trasferte di Bergamo e Castellammare di Stabia.
Chi è legato indissolubilmente alla città lombarda è l’ospite di oggi di Onda Bianconera, Daniele Capelli, ex tra le altre di Cesena e Atalanta. Con il ‘muro di Grumello’ si parlerà proprio della sfida di lusso di mercoledì in Coppa Italia ma anche del già citato deludente rendimento del Cavalluccio in trasferta, un po’ come il suo Cesena 2015-2016, ma non solo.
Recuperate la puntata completa di Onda Bianconera a questo link → https://open.spotify.com/episode/2ZP3DGzdlYa99FU3vdg1UR