Un cuore diviso a metà. Ricciardo: “Il Cesena avrebbe meritato qualcosa in più…”

La punta che ha contribuito alla rinascita delle due piazze, facendo sì che Palermo e Cesena potessero affrontarsi nuovamente in B, dice la sua sulla gara dello scorso sabato.
23.09.2024 07:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Un cuore diviso a metà. Ricciardo: “Il Cesena avrebbe meritato qualcosa in più…”

Come di consueto ecco l’ultimo episodio di Onda Bianconera, podcast di Radio Social Coast che vede la collaborazione di TuttoCesena.it.
A commentare la prestazione del Cavalluccio in terra siciliana c’è niente meno che Gianni Ricciardo, il centravanti che con i suoi gol ha permesso a Cesena e Palermo di tornare nelle categorie professionistiche a seguito dei rispettivi fallimenti societari.
Un cuore diviso a metà per l’airone di Messina che ammette come queste due piazze siano state le più importanti della sua carriera. Dopo un toccante ricordo su Totò Schillaci recentemente scomparso, Ricciardo passa all’analisi del match disputato al Barbera e riconosce che, sebbene il pareggio sia stato il risultato più giusto, forse ai punti i romagnoli avrebbero meritato qualcosa in più.
Ora arriva una settimana dall’impegno duplice: c’è curiosità nel vedere chi mister Mignani schiererà in Coppa Italia a Pisa, magari effettuando turn over per vedere all’opera chi sin qui ha giocato meno, e soprattutto lo scontro salvezza di domenica prossima contro il Mantova, un appuntamento da non fallire.
Tutto ciò e molto altro lo trovate come detto su Onda Bianconera, potete ascoltare tutto a questo link → https://open.spotify.com/episode/5oh7o0ZYKYw1BvJcNLQeiG