Zebi a Onda Bianconera: “Avrei fatto carte false pur di rimanere. A Bari il Cesena avrà un’opportunità…”

Le avvisaglie negative palesate con la Reggiana hanno preso corpo contro il Frosinone ed ora la gara con il Bari assume connotati difficili.
02.12.2024 11:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Zebi a Onda Bianconera: “Avrei fatto carte false pur di rimanere. A Bari il Cesena avrà un’opportunità…”
© foto di il Resto del Carlino

Una brutta sconfitta per il Cesena ma non così sorprendente, visti gli errori cronici in cui cade Mignani con i suoi uomini. Ora si prospetta un impegno difficilissimo in quel di Bari, il Cavalluccio è chiamato a riscattare le due brutte prestazioni offerte contro Reggiana e Frosinone. A parlarne a Onda Bianconera è intervenuto l’ex direttore sportivo del Cesena Moreno Zebi, predicando calma e non facendo drammi per quello che si potrebbe pure bollare come incidente di percorso. Se non fosse che di prestazioni del genere il Cesena ne ha già sfornate parecchie…
Il ds ha ripercorso poi tutti i suoi trascorsi in Romagna, cominciando dai suoi migliori colpi sino ad arrivare agli ultimi mesi e dalla difficile permanenza sotto la conduzione di Lewis e Agostini che più volte hanno compiuto degli autentici ‘scavalcamenti di campo’ nei suoi confronti. Interessanti i retroscena riguardanti l’acquisto di Frieser e i messaggi ricevuti da Artico…
Potete trovare tutto ciò e molto altro a questo link → https://open.spotify.com/episode/0UVwMHpT5dOHo6EgrV2tyc