Che impatto Flavio Russo! “Aiutare la squadra è la cosa più importante”

L’attaccante, arrivato in prestito secco dal Sassuolo, sta dimostrando di potersi giocare un posto da titolare in questo Cesena.
16.02.2025 19:25 di  Simone Donati   vedi letture
Che impatto Flavio Russo! “Aiutare la squadra è la cosa più importante”

Il tap-in di La Gumina che è valso il pareggio contro il Pisa deriva da un bordata del classe 2004 Flavio Russo il quale, in condizioni precarie, riesce a stoppare il pallone e a mettere in difficoltà Semper. L’attaccante in prestito dal Sassuolo è entrato ad inizio secondo tempo al posto di Shpendi e ha dato un ottimo contributo per raggiungere il pareggio e commenta così il suo ingresso in campo: “Eravamo in un momento in cui stavamo facendo bene, quindi avevamo voglia di trovare il gol e fortunatamente è stato così. Il mister mi aveva solamente chiesto di entrare con la voglia giusta e con l’atteggiamento giusto e di fare quello che so fare. Penso di essere riuscito a dare una mano alla squadra, che è la cosa più importante.

Il calciatore siciliano, nonostante sia approdato in riva al Savio solo negli ultimi giorni di mercato, sembra essersi ben inserito nella rosa bianconera. “Cesena mi ha accolto sin da subito: il mister, lo staff e tutti i compagni mi hanno accolto bene e mi hanno fatto sentire parte integrante della squadra sin da subito. Penso che oggi, come settimana scorsa, si sia visto… da quando sono entrato non ho avuto difficoltà ad integrarmi con i compagni e ne sono molto contento”.