La protesta: "Tutelare i tifosi, ma la società purtroppo è assente"
Riceviamo e pubblichiamo.
Bravo Stefano,
condivido pienamente la tua posizione ed è molto triste assistere impotenti a questi soprusi nei confronti di cittadini prima che tifosi, come ricordi correttamente.
So che siamo stati tantissimi a rivolgerci direttamente alla Società per chiedere spiegazioni, o quantomeno per rendere noto il nostro disagio di abbonati maltrattati, diciamo così.
Questa è la email che avevo scritto alla società all'indomani dell'invasione di campo del Sig. Shpendi:
"Buongiorno, in qualità di abbonati (io e mia figlia Melissa) chiediamo come dobbiamo procedere per ottenere il rimborso del biglietto valido per l'incontro Cesena Fermana che il prossimo 3 febbraio si disputerà a porte chiuse NON per colpa nostra, anzi, personalmente abbiamo ritenuto deprecabile all'istante il comportamento del tifoso che ha invaso il terreno di gioco, urlandoglielo anche "a caldo" quando si è trovato a transitare vicino alla nostra postazione una volta allontanato dal campo.
Certo di una vostra gentile risposta attendo istruzioni e vi saluto
cordialmente.
Marcello S.".
Mi rimane solo la "soddisfazione" di avere ricevuto una conferma di lettura... ma nessuna risposta.
Ciao Stefano, vai avanti così
Un cordiale saluto
Marcello