Il Crotone si rassegna: niente da fare per Bortolussi
Il Cesena, forte anche dell’insediamento della nuova proprietà americana, punta i piedi per terra e dice no al Crotone. Il club calabrese infatti in queste ore, come riportato da Sportitalia, ha provato a contattare il Cavalluccio per acquisire l’attaccante Mattia Bortolussi già in questo mercato di riparazione attraverso un importante esborso di denaro. L’emittente tv dava la trattativa già in stato avanzato. Però, come affermato dallo stesso direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, contattato dalla redazione di Tuttocesena.it, il possibile affare si può già dare per naufragato.
“Sì, c’è stato un nostro interessamento per Bortolussi, ma il Cesena ha dichiarato incedibile il giocatore. La società ha tagliato subito la trattativa e ha fatto muro per trattenere l’attaccante. La trattativa è sfumata”.
Queste le parole del ds pitagorico, che adesso dovrà guardare verso altri lidi in cerca di un attaccante che possa contribuire a salvare la squadra allenata da Modesto. Mattia Bortolussi, in caso di mancata promozione in Serie B da parte del Cesena, potrebbe concretamente lasciare la Romagna in estate, ma in questo mercato di riparazione il Cavalluccio è stato chiaro: Mattia non si tocca, anzi, il Cesena è alla ricerca di rinforzi in fase offensiva, anche se ad oggi non è ancora vicino a nessun attaccante. Piacciono sempre Dubickas del Piacenza e Guccione del Mantova ma le rispettive società che ne detengono i cartellini non se ne priveranno facilmente.
In uscita invece i soliti under e forse… qualcosina di più! Restate aggiornati sul nostro canale Telegram (a questo link).