Il Cesena non vince più e perde le speranze di agganciare il terzo posto
Nel ventinovesimo turno di campionato di Serie B femminile il Cesena scende ad Arezzo per affrontare il penultimo turno di gioco.
Tutta la prima frazione trascorre tra imprecisioni ed errori tecnici. Ad avere la meglio sono comunque le ospiti, che per più volte vanno vicine alla rete e la trovano al trentaduesimo con Milan, brava a spingere in fondo al sacco un delizioso invito di Lonati in seguito ad un’uscita a vuoto di Holzer. Il primo tempo finisce, quindi, sul parziale di 0-1.
Nella ripresa il canovaccio non cambia ma sono le amaranto a trovare il pareggio, grazie ad un sinistro di Tuteri sul secondo palo sul quale Marchetti non interviene al meglio.
La gara si conclude in parità, accontentando solamente le fastidiosissime vuvuzela presenti sugli spalti. Per il Cesena sfuma anche la possibilità di arpionare il terzo posto, rendendo ininfluente l’ultima gara in termini di classifica.
Prossimo incontro: domenica 19 maggio, ore 15:00, Cesena-Hellas Verona
Arezzo 1
Cesena 1
AREZZO: Holzer, Tuteri, Lunghi (20' st Rossi), Licco, Diaz Ferrer (1' st Taddei), Nasoni (1' st Imprezzabile), Toomey, Miotto (20' st Fragnito), Blasoni, Martino (29' Paganini), Razzolini. A disp.: Nardi, Santini, Gnisci, Galassi. All.: Leoni
CESENA: Marchetti, Nano, D’Auria, Groff, Casadei, Lamti (24' st Cuciniello), Catelli, Lonati, Tamborini (28' pt Jansen), Milan (24' st Mak), Sechi (31' st Calegari). A disp.: Serafino, Amaduzzi, Costa, Risina, Conti. All.: Conte
ARBITRO: Arnese Pierludovico di Teramo. Assistenti: Eva Puerto di Gallarate e Benedetto Casale di Formia
RETI: 32' pt Milan (C), 13' st Tuteri (A)
CLASSIFICA:
Lazio 78
Ternana 73
Parma 70
Cesena 66
Hellas Verona 52
Chievo Verona 50
Genoa 42
Bologna 38
Arezzo 35
Brescia 34
Res Roma VIII 32
San Marino 30
Freedom 28
Pavia 20
Tavagnacco 12
Ravenna 4