Mangraviti rigetta le accuse: “Stiamo facendo una grande stagione”

Malgrado la sconfitta contro il Sassuolo, il Cesena rimane in piena lotta play-off e con ancora la salvezza da raggiungere.
25.04.2025 22:30 di  Simone Donati   vedi letture
Mangraviti rigetta le accuse: “Stiamo facendo una grande stagione”

Nonostante il traguardo-promozione fosse già stato tagliato, il Sassuolo ha dimostrato ancora una volta di essere nettamente più forte del Cesena e di tutte altre squadre che stanno disputando il campionato cadetto. La partita era sì proibitiva, però si poteva cercare di concedere gol così facilmente ad una squadra che non ha avuto bisogno di regali per festeggiare in anticipo la Serie A. Al termine della stagione regolare mancano tuttavia ancora quattro partite e il Cesena può regalarsi un posto ai play-off. Questo il commento di Massimiliano Mangraviti sulla partita e sull’annata dei bianconeri in sala stampa. “È normale ogni qualvolta che arriva una sconfitta si può fare di più per evitarla, però va dato merito al Sassuolo che sta ammazzando il campionato e ’sta sera ha dimostrato il suo valore. Credo tuttavia che la squadra stia facendo una grande stagione, perché la Serie B è un campionato molto difficile e imprevedibile. Siamo in una buona posizione di classifica ed è chiaro che ci proveremo fino alla fine cercando di fare più punti possibili nelle gare che restano”.

Il rinvio della giornata programmata a Pasquetta, oltre a modificare inevitabilmente le dinamiche di questo rush finale di stagione, potrebbe aver influito anche sulla preparazione della gara contro la capolista. “Non credo che il rinvio della gara contro il Modena abbia inciso sulla partita perché nemmeno il Sassuolo ha giocato. Una volta venuti a conoscenza del rinvio ci siamo subito orientati verso la partita con il Sassuolo e l’abbiamo preparata come facciamo sempre”.