Mignani: “La società è stata chiara e i ragazzi hanno dato tutto”
Prima sconfitta della stagione per il Cesena, sempre rete violata. Mister Michele Mignani fa il punto sulla situazione.
“Abbiamo fatto una buonissima partita, però ce ne andiamo senza punti. Qui sta la differenza in serie B, perché se dopo una partita del genere non fai punti, poi fai una partita più sottotono e rischi di non farne ancora: e noi abbiamo bisogno di fare punti”.
“Dobbiamo cercare di capire quali sono i pregi, che si sono visti - prosegue il tecnico bianconero - e i nostri difetti, e anche quelli si sono visti. Ma i ragazzi hanno dato tutto, ed era la prima cosa che gli avevo chiesto".
La panchina è corta, Piacentini entra nonostante abbia le valigie pronte: qual è la ratio delle ultime scelte di mercato, che resta comunque bloccato? E come questo impatta sulla formazione, soprattutto quando arriva un problema a uno come Prestia - fuori durante il riscaldamento per un risentimento al flessore -: “Non sono 90' o un infortounio che possono cambiare il programma di una squadra. La società è stata molto chiara con i ragazzi e io non ho altro da dire in merito: voglio concentrarmi sulla partita. Posso dire, però, che tra tutti i ragazzi che ho a disposizione, nessuno ha mai sbagliato un allenamento”.