Cesena-Alto Savio 12-0. In luce Donnarumma, Bianchi del tutto escluso. Nel frattempo si avvicina Ronaldo
Dopo tanta attesa, tra incertezze societarie e numerosi cambi in arrivo sul campo, il Cavalluccio scende in campo in quel di Acquapartita, contro la Rappresentativa Alto Savio.
La partita si stappa dopo tre minuti, grazie a Cristian Shpendi, che poi sarà autore di una tripletta. Nella prima frazione timbrano il cartellino anche Adamo e Donnarumma, che realizza anche due assist ed è una delle note più positive della prima frazione, insieme ad una ritrovata connessione tra Shpendi e Berti.
Nel secondo tempo girandola di cambi: entrano Kontek, Mercadante, Lepri, Albertini, Calderoni, David e Amadori. L’unico a rimanere in campo è Berti fino al 65', quando viene applaudito dai tifosi presenti e sostituito da Udoh. Nel secondo tempo segnano David, Udoh, Albertini, Calderoni e Amadori (doppietta). Da notare come i tifosi aspettavano di vedere almeno una parata di Pisseri, che invece esce al 62' al posto di Veljaj non dovendo compiere neppure un intervento. Al contrario il portiere avversario si è esibito in molteplici belle parate con le quali si è messo in mostra... non sarà adatto per vestire il numero 12 in bianconero?
La partita termina con gol di Farabegoli che sancisce il 12-0 finale. Da segnalare che, a parte gli infortunati annunciati, non è stato concesso alcun minuto a Nicolò Bianchi.
Nuova indiscrezione di mercato: Artico è vicino alla chiusura con il Vicenza per il centrocampista Ronaldo Pompeu da Silva.