Settimana #2 | Le assoluzioni, quelle belle
Andrea Camplone è stato confermato allenatore del Cesena: sembra che la società bianconera gli abbia promesso di soddisfare - nei limiti - ogni sua richiesta di giocatore mancante. Speriamo abbiano capito che il mister non parlava dell’album delle figurine.
Dopo due anni e mezzo in Viola, Gianni Rovereti - il talent scout più brillante in circolazione, cesenate doc - con un post su Facebook annuncia l’addio a Firenze. L’arrivo di Pantaleo Corvino non gli ha affatto giovato: a questo punto è libero di accettare, forse, l’offerta di lavoro arrivata a inizio anno dagli Usa. Ovviamente a Cesena nemmeno preso in considerazione: e dire che di tempo su Facebook ne passano...
L’ex presidente Igor Campedelli e l’ex dirigente Luca Mancini sono stati assolti in formula piena e prosciolti dal Tribunale Federale Nazionale per sospette irregolarità sulla cessione di Nagatomo all’Inter: l’impianto accusatorio mirava a dimostrare come fosse impossibile per il giapponese aver disputato anche solo una buona stagione.
Confermato lo sponsor tecnico del Cesena: avanti con Lotto. C’è fermento su come potranno essere le nuove divise e sulle sorprese: dopo quella col bordino verde, quella in memoria di Pantani, quella con il logo della Romagna, quest’anno potrebbe esserci quella con su scritto “ATALANTA”.